Breaking News
Loading...
Wednesday 26 March 2014

iDont

01:24
Quante volte le persone intorno a noi ci riprendono per il tempo che passiamo davanti al telefono? Quante volte ci sentiamo persi se manca la connessione internet anche solo per qualche ora? Quante volte prendiamo semplicemente il telefono in mano senza che ce ne sia davvero il bisogno?



iDon't è l'applicazione che ti aiuterà ad affrontare il tuo digital detox.

iDon't è la prima app che che misura, controlla e limita il tempo che l'uso dello smartphone sottrae alla tua giornata.



Con un rapido di test di 10 domande puoi scoprire quanto sei dipendente dal tuo smartphone e renderti conto di quanto tempo sottrai ad altre attività.



In questo modo puoi decidere di limitare le ore di utilizzo, impostando manualmente o tramite il test il limite massimo. Ottimizza il tuo tempo e non permettere che lo smartphone condizioni la tua vita!



Inoltre decidi tu quali applicazioni bloccare e per quanto tempo. Blocca per esempio le applicazioni sui dispositivi in condivisione con i bambini o con altre persone a cui non vuoi far accedere. Puoi bloccare singole applicazione o intere categorie*.



Traccia infine le tue attività sullo smartphone attraverso grafici e statistiche e verifica i tuoi progressi giornalieri, settimanali e mensili. Scaricali e condividili con i tuoi amici*.



Disconnettiti e goditi la vita!



iDon't, l'unica app senza cui non puoi vivere. Davvero.



*Disponibile nella versione completa



via Get the Latest Android apps on AppBrain http://ift.tt/1fi54oG

0 comments:

Post a Comment

 
Toggle Footer